Sì questo è il momento giusto per fare un grande passo più su!
Era il 25 agosto 2014 quando, senza avere le idee troppo chiare, abbiamo creato Gioves’Way. Non sapevamo esattamente cosa avremmo dovuto fare né come lo avremmo fatto.
Sapevamo solo che lo dovevamo fare.
Un anno dopo è nato il festival olistico Energie in Movimento. Una opportunità per stare insieme, in un bel luogo, nella natura, in relax. Un modo per divertirci, confrontarci, trovare nuove soluzioni e costruire il nostro futuro insieme.
Conoscere per Cambiare è venuto subito dopo. Lo facevamo nel salotto di casa.
Sì! Con gli amici.
L’idea era quella di divulgare e condividere una alternativa per vivere bene, nell’abbondanza e in pace, fuori dalla ansie e dagli stress. Una soluzione tanto semplice e a portata di mano quanto invisibile ai nostri occhi.
Oggi Conoscere per Cambiare e Energie in Movimento sono molto di più. Dei tre appuntamenti iniziali di CxC oggi ne abbiamo 5. Energie in Movimento non è solo un festival olistico. EiM è diventato un ciclo di corsi, seminari conferenze, incontri, laboratori per darti conoscenza, indipendenza e benessere, perché quando sei autonomo porti valore per te stesso e per tutti coloro che hai attorno. Abbiamo un programma che porta CxC ed EiM in 5 sedi durante tutto l’inverno e la primavera prossimi.
Questo programma si concluderà a giugno 2019 con il “Kairòs”. Kairòs è il nome greco per il tempo sacro che prendi per te stesso, un tempo di vita, un tempo scandito dall’alba, dal tramonto e dalla tua presenza consapevole. Un dono che fai a te stesso… Una settimana per ritrovarti e per tornare poi nella tua realtà quotidiana, nuovo, pronto a cambiare, pronto a vivere la tua vera vita.
Ci piace dove siamo arrivati!
Ci piacerà ancora di più dove arriveremo.
Grazie, grazie, grazie a tutti.
Ti è piaciuto questo articolo? Rimani in contatto con noi.