All’inizio del 2014 ho frequentato il corso base del metodo PSYCH-K® . Mai avrei sospettato che quell’esperienza avesse potuto trasformare la mia vita in maniera tanto profonda e significativa. Ho iniziato ad usarlo sistematicamente per trasformare le mie paure, i miei blocchi e i miei condizionamenti, per liberare la strada verso una nuova vita e verso la realizzazione dei miei progetti. Ho iniziato a facilitare, ovvero ad accompagnare altre persone verso i loro obiettivi e verso la realizzazione dei loro desideri ottenendo riscontri eccezionali. Ho iniziato a fare presentazioni e ad organizzare corsi di PSYCH-K® , in collaborazione con l’istruttore certificato Giancarlo Merlo. Grazie al cambiamento innescato in me stesso pubblico il libro “Dal Denaro al Donare l’Anagramma del Cambiamento”, si concretizzano il progetto Giove’s Way e il percorso conoscitivo ed esperienziale Conoscere per Cambiare in collaborazione con Ginola Casciani.
A Energie in Movimento 2017, San Quirico d’Orcia, in programma sabato 9 settembre, ore 19, insieme a Valerio Oddi, Responsabile del Servizio per aziende di Prevenzione e Protezione (RSPP), vogliamo esporre un progetto di sviluppo e evoluzione per coinvolgere tutto il mondo economico e produttivo della zona di Amiata/Valdorcia.
Parleremo del metodo PSYCH-K®, della sua versatilità, semplicità, efficacia; dimostreremo come funziona PSYCH-K® e come i suoi benefici possono essere tanto straordinari quanti immediati e duraturi ma, a questo punto vogliamo anche fare un passo oltre, vogliamo fare luce su un modo diverso, altrettanto efficace per applicare PSYCH-K®, ovvero vedremo come utilizzarlo con pari efficacia anche in ambito aziendale. Vedremo come è possibile trasformare la performance della propria azienda e del proprio lavoro non solo in termini di risultati da conseguire e di fatturato da produrre, ma soprattutto vedremo come trasformare il nostro lavoro in un luogo in cui stare bene, crescere ed evolversi anche a livello umano attraverso il confronto con gli altri; un luogo in cui recarsi con piacere e perfino divertirsi a scoprire nuove risorse e facoltà di noi stessi e dei nostri colleghi e clienti.
A questo proposito ringrazio Valerio Oddi che mi ha letteralmente trascinato all’interno di questa idea, poiché sento che si tratta di una grande ed entusiasmante sfida per me e per tutto il progetto Giove’s Way: già attraverso il percorso Conoscere per Cambiare si fa luce sulle contraddizioni del nostro sistema economico e produttivo e della nostra cultura, adesso con Valerio vogliamo portare un nuovo modello di azienda e di business per trasformare la nostra vita personale e professionale in un processo e in una opportunità di scoperta e di evoluzione.
Facilitatore di PSYCH-K®
Relatore Percorso Conoscere per Cambiare
Ti è piaciuto questo articolo? Rimani in contatto con noi.