PSYCH-K® - Corso Avanzato

IL CORSO

A chi è rivolto?

Il Corso Avanzato di PSYCH-K® è dedicato a chi si è appassionato di PSYCH-K® e vuole imparare nuovi bilanciamenti, e soprattutto espandere la comprensione e l’accesso al potere illimitato che abbiamo dentro di noi. Quello che alla fine del Corso Base ti è sembrato un balzo verso la consapevolezza del tuo potere personale, ti sembrerà un piccolo passo al termine di questo corso!

Imparerai molti altri processi di bilanciamento.
Focalizzare l’intenzione per creare i cambiamenti che desideri diventerà ancora più semplice ed efficace!
Anche questo corso è estremamente pratico e, molto più del precedente, con uno straordinario potenziale trasformativo!

Per partecipare al Corso Avanzato di PSYCH-K® occorre che tu abbia completato il Corso Base di PSYCH-K®

Struttura del corso

La prima mezza mattina sarà dedicata a creare il campo di apprendimento ottimale e a rivedere rapidamente la filosofia e i bilanciamenti del corso Base di PSYCH-K®.
Successivamente e fino alla sera del terzo giorno, dimostreremo, riceveremo e faciliteremo tutti i bilanciamenti previsti dal corso Avanzato.
L’ultimo giorno lo dedicheremo al ripasso, all’integrazione e alla personalizzazione.

Il secondo ed il terzo giorno si concluderanno con la pratica di due bilanciamenti importanti, quindi gli orari di fine corso vanno presi con elasticità.
L’ultimo giorno utilizzeremo PSYCH-K® in integrazione con altre fonti di ispirazione: se hai libri che ti ispirano, carte di divinazione, rimedi vibrazionali o altro che ti risuona, puoi portarlo e scopriremo come usare PSYCH-K® ispirandoci alle risorse che ti piacciono.

Il corso avanzato prevede di facilitare alcuni bilanciamenti da distesi: se hai la possibilità, puoi portare un lettino da massaggio.

Ancora più che nel corso Base, ci sarà tantissimo tempo per la pratica. Inoltre, l’ultimo giorno sarà dedicato per la maggior parte a esplorare le applicazioni di quanto appreso su casi ed esempi reali, portati dai partecipanti.

Contenuti del corso

Bilanciamento della sintonia del linguaggio
Questo bilanciamento crea a livello subconscio fiducia e sicurezza nel comunicare con gli altri – qualunque siano il loro stile e propensione comunicativi – rendendo la reciproca comprensione facile e spontanea come mai prima.
Userai un potente processo per stabilire uno stato di integrazione emisferica nella comunicazione visiva, auditiva e kinestesica, a livello verbale e non verbale.

Punti Credenza
Imparerai a usare 12 punti energetici sul corpo, che sono derivati da antiche tecniche di agopuntura.
Ogni punto rappresenta delle credenze chiave che danno informazioni importanti su come stai limitando la migliore espressione di te in una certa situazione. Attraverso questi punti, le credenze sono facili da individuare e sono bilanciate in pochi secondi.

Focalizzazione dell’energia
Un processo sicuro ed efficace che ti permette di focalizzare l’energia in un Punto Credenza per cambiare le credenze a livello subconscio in modo facile, veloce e intuitivo. 

Cerchio dell’energia
Siamo immersi in un campo di energia e spesso non riusciamo ad averne un’esperienza tangibile. Il Cerchio dell’energia è un’esperienza straordinaria di focalizzazione dell’energia in gruppo.
È una esperienza intensa per integrarsi con l’energia dell’amore incondizionato.

Bilanciamento della credenza fondamentale
Questo processo bilancia le 13 Credenze Fondamentali che spesso impediscono di esprimere pienamente il nostro miglior potenziale nella vita.
È un profondo processo di cambiamento che prepara il sistema mente/corpo a una trasformazione significativa e rapida.

Bilanciamento del legame con la vita
Il trauma della nascita e la paura della morte sono due aspetti cruciali della vita umana.
Questo bilanciamento utilizza il respiro per riprogrammare ogni impatto negativo che queste esperienze possono avere nella tua vita.

Bilanciamento della Relazione
Questo bilanciamento ti permette di risolvere i blocchi relazionali con te stesso e gli altri, a imparare  le lezioni di vita e i doni che ciascuna relazione porta con sé. Ti offrirà una prospettiva nuova e più chiara sui valori delle relazioni con genitori, i figli, le persone amate, gli amici, i colleghi, ecc.

Surrogazione
Questo processo ti permette di percepire altre energie in modo ecologico e lavorare a distanza. La surrogazione lavora con un sostituto (surrogato) con cui fare il test muscolare ed i bilanciamenti per chi in quel momento non è presente fisicamente.
Questo approccio può essere usato per espandere la tua sfera di influenza in modo ecologico ed aiutare a distanza le persone che ti sono care e persino animali e altro, oltre che ad espandere ulteriormente la tua consapevolezza e percezione.

Sorpresa
Al termine del Corso ci sarà un dono speciale, una scintilla di consapevolezza che ti metterà in contatto con lo sconfinato potere trasformativo della tua intenzione.

RELATORI

Irene Menis - Istruttore certificato PSYCH-K®

PROSSIME DATE

Gubbio (PG) dal 27 al 30 Agosto 2022
Imola (BO) dal 28 al 31 Ottobre 2022

 

INFO

Durata
Il Corso dura 4 giorni e si svolge in presenza.

Investimento per la Partecipazione
1.200 euro esenti IVA
Per chi vuole ripetere il corso, il costo è di 300 euro, esenti IVA.

Orari
Primo giorno: dalle ore 9:00 alle ore 18:00 circa, con un’ora di pausa pranzo
Secondo e terzo giorno, dalle 9:00 alle 19:00 circa, con un’ora di pausa pranzo
Quarto giorno, dalle 9:00 alle 16:30 circa, con un’ora di pausa pranzo

Frequenza e ripetibilità

La partecipazione al Corso è consentita a chi abbia completato il Corso Base di PSCYH-K®. Il corso è ripetibile, secondo quanto indicato sopra.

Contatti
Per informazioni sul corso telefonare al +39 349 4323539 (Giovanni)
oppure scrivi a info@giovesway.org