Il nostro primo seminario di yoga in Sardegna sta per diventare realtà.
Giove’s Way ha deciso di accogliere la disponibilità dei nostri amici della fattoria delle Tartarughe, Marco e Loris, per avviare quella che vogliamo diventi un appuntamento fisso, anno dopo anno.
Abbiamo deciso di andare in Sardegna comunque, andare perché… Perché solo dopo essersi messi in cammino si può capire che comunque è meglio che rimanere fermi. Rischiare… Rischiare per un progetto, una idea.
Giove’s Way non propone nulla di diverso nei fatti. Giove’s Way propone qualcosa di profondamente diverso nell’approccio.
Che differenza c’è fra un seminario di yoga proposto da Giove’s Way e gli altri?! Nulla di base… Tutto in sostanza.
Non proponiamo una vacanza. Noi vogliamo piantare un seme… Per usare le parole di Paolo Spoladore, seminare nello spirito, coltivare, per germogliare nella mente… Fruttificare nel corpo, nell’azione, quotidiana, potente, consapevole, creatrice.
Che una settimana di yoga in Sardegna non sia solo una vacanza, ma sia l’opportunità per capire che a nulla serve ciò che apprendiamo nella pratica se poi questo non viene trasportato fuori da essa nella vita di tutti i giorni, in banca, al supermercato, nel traffico… Perché vivere non vuol dire separare ma unire ed unirsi.
Che ogni iniziativa di Giove’s Way sia essa un laboratorio di cucina, un trattamento, una escursione, una conferenze, un workshop non sia fine a se stessa ma unita ad un progetto chiaro, evolutivo, rinnovatore. Giove’s Way è un progetto volutamente olistico… Difficile ed entusiasmante… Irrinunciabile.
Ci sono ancora pochi posti a disposizione. Abbiamo deciso di accogliere quante più persone possibile!
Abbiamo deciso, nell’ottica dell’economia del dono, di fissare un prezzo base per il seminario solo per coprire i costi vivi di 430€. Oltre a ciò saremo lieti di ricevere qualunque tipo di libero contributo aggiuntivo che tuttavia è assolutamente facoltativo.
Qui sotto i dettagli
Vi aspettiamo
Ti è piaciuto questo articolo? Rimani in contatto con noi.