Ciao.
Mi auguro che tu in questo momento stia vivendo un bel periodo della tua vita. In ogni caso, anche se non dovesse essere così, ti invito a farti un dono. Il dono di accogliere quello che ti sta accadendo come una bella opportunità per trasformare in realizzazione, pace e serenità ciò che adesso ti mette a disagio. Noi tutti, in linea di massima, pensiamo che i nostri stati d’animo belli o brutti siano solo affare nostro, qualcosa di cui godere se stiamo bene e di cui soffrire se accade il contrario. Ebbene nella realtà succede qualcosa di molto diverso.
Vedi, noi molto spesso ci sentiamo soli nei momenti di difficoltà così come ci sentiamo soli nei momenti di gioia e di euforia, ma la verità è che le nostre emozioni sono contagiose sia nel bene che nel male: noi contagiamo continuamente gli altri con la nostra serenità e con la nostra felicità così come contagiamo e veniamo contagiati dagli altri anche quando le cose non vanno bene e ci sentiamo a terra, a disagio o siamo in ansia.
Se ti guardi intorno, se ti ascolti dentro, serve molto poco per rendersi conto che noi, l’umanità e il nostro stesso pianeta stiamo vivendo un momento cruciale. Serve poco per capire che stress, ansia e disagi oggi, sono così pervasivi e contagiosi che per noi esseri umani, è indispensabile riflettere sul senso…
Ma sì!
Che senso ha!?
A chi, a che cosa serve?
Quale è l’utilità di tutta questa enorme organizzazione produttiva e finanziaria, questo tsunami immenso di merce, di rifiuti che invade, ingombra, inonda il mondo, devasta gli ecosistemi, inceppa la nostra libertà di essere e di manifestarci e soprattutto… ci fa stare male.
PERCHÉ?!
Il mondo oggi ha un disperato bisogno di un contagio dilagante, di una epidemia di gioia, pace, serenità e verità.
Un contagio
che parta da ognuno di noi… Proprio dai nostri stati d’animo.
Con il progetto Giove’sWay vogliamo diffondere un messaggio.
Un messaggio in cui crediamo oltre ogni logica, oltre ogni convenzione, oltre ogni ragione, ma nel quale ci riconosciamo sempre di più. Un messaggio alternativo, non convenzionale e destabilizzante. Un messaggio che ha bisogno di una grande pulizia e centratura da parte nostra per essere trasmesso nella sua vera essenza. Un messaggio in grado di generare gioia, pace, serenità e verità perché siamo certi della sua utilità e di portare valore nella vita di ciascuno così come lo abbiamo portato nella nostra. Un messaggio che abbiamo ricevuto come un dono e che vogliamo condividere come il più prezioso dei doni. In una società individualistica dove tutto parla di concorrenza e possesso, noi vogliamo diffondere il valore infinito del dono… La vera forza trainante e propulsiva della vita in grado di cambiare profondamente il modo di vedere la realtà di tutti i giorni e il nostro ruolo personale al servizio del bene nostro, degli altri e dell’evoluzione.
Una volta contattata, vissuta, integrata l’energia del dono può veramente condurci e condurti ad una nuova percezione della realtà… Una dimensione più espansa, più pulita, in grado di farci percepire soluzioni laddove si vedevano solo problemi.
Il progetto Giove’s Way è nato nel momento in cui ci siamo resi conto che questo messaggio è cruciale in questa fase storica. Un annuncio da divulgare in maniera dilagante, con l’obiettivo chiaro e dichiarato di mettere a disposizione strumenti e conoscenze fondamentali, a chi desidera migliorare se stesso e contribuire con noi ad innescare una meravigliosa epidemia dell’AMORE e della GRATITUDINE.
Con questi propositi si riparte.
Un altro anno insieme, il 2019/2020 con tante novità sul percorso Conoscere per Cambiare, il Corso Professionale di Massaggio Thai, la Festa del Presente, i corsi ed esperienze di Energie in Movimento e una nuova bellissima collaborazione con i professionisti di Herbology a Grosseto e…
Presto in arrivo tante altre novità per scatenare davvero l’epidemia dell’Amore.
Comunque… Sempre e comunque…
Prima di iniziare ogni viaggio chiediti sempre cosa ti spinge a metterti in cammino.
Un abbraccio e buona vita a te.
Facilitatore di PSYCH-K®
Relatore Percorso Conoscere per Cambiare
Ti è piaciuto questo articolo? Rimani in contatto con noi.