Vi ricordate il 21 dicembre 2012!?
I Maya avevano detto che ci sarebbe stata una svolta per l’umanità, un cambiamento totale nella vita così come la conosciamo, qualcuno parlava anche della fine del mondo… E tutto questo sarebbe accaduto verso le 11 di mattina.
Quel giorno a quell’ora stavo facendo la spesa quando, con carrello colmo di borse e confezioni, salendo in macchina, ricevo una telefonata. Era un editore che mi informava che avrebbe pubblicato “Dal Denaro al Donare, l’anagramma del Cambiamento”, il libro sul quale stavo lavorando ormai da 10 anni.
La fine del mondo così come lo conosciamo è diventata l’inizio del progetto Giove’s Way!
Da quel momento in poi è iniziata una nuova fase, una scoperta continua di nuovi approcci, nuove tecniche e nuove metodi di crescita e di evoluzione e nuove persone si sono appassionate a questa nuova visione della realtà.
Pochi mesi dopo, leggendo “Le Biologia delle Credenze” di Bruce Lipton scopro PSYCH-K®, un metodo in grado di trasformare i traumi e le sofferenze che abbiamo vissuto in una manciata di minuti, in grado di allineare le nostre energie e le nostre potenzialità verso la realizzazione dei nostri sogni e dei nostri desideri in modo semplice, rapido, efficace. L’elemento mancante nella mia vita era venuto a me. Un colpo di fulmine! Mi innamoro di questo strumento. Investo. Faccio tutti i corsi di formazione e divento facilitatore avanzato. Sperimento su familiari e amici. Si sparge la voce. Inizio a ricevere persone che mi hanno conosciuto col passaparola. Vedo giorno dopo giorno il cambiamento in me stesso e nelle persone che si rivolgono a me. Sento che gli unici limiti che posso avere sono solo quelli che io stesso mi impongo. Per la prima volta mi sento padrone della mia vita e della mia realizzazione.
Nel tempo però mi accorgo di una cosa… La maggior parte delle persone che facilito, quasi sempre si trova in una situazione di totale emergenza, frustrata, depressa, spesso disperata. È sempre entusiasmante vedere la nuova energia e la nuova luce che i “bilanciamenti” generano in chi li riceve però… Rifletto. “È mai possibile che dobbiamo arrivare allo stremo, al limite, prima di intervenire!?” “Non sarebbe meglio invece utilizzare gli strumenti che abbiamo a disposizione quando siamo centrati e presenti per ottenere facilmente e senza sforzo gli obiettivi per cui ci siamo impegnati tanto?” PSYCH-K® può essere utilizzato in qualunque ambito della nostra vita, lavoro, salute, sport, relazioni, spiritualità… Quindi perché non utilizzarlo ogni volta che dobbiamo fare un colloquio di lavoro, un esame all’università, una visita medica, un appuntamento romantico, un incontro importante!? Perché aspettare che tutti questi piccoli grandi obiettivi quotidiani vadano storti per poi ritrovarsi a terra, disperati e con un profondo senso di fallimento!?
Utilizziamo dunque PSYCH-K® non solo per prevenire o risolvere i nostri momenti bui, bensì per creare successo e gratificazione nella nostra vita e momenti da godere e celebrare per rendere il nostro viaggio una avventura meravigliosa… Ricordate che persone felici, attraggono persone felici e tante persone felici insieme possono fare cose meravigliose.
Vuoi saperne di più? Visita il mio sito www.giovannimaccioni.it.
Facilitatore di PSYCH-K®
Relatore Percorso Conoscere per Cambiare
Ti è piaciuto questo articolo? Rimani in contatto con noi.