Il progetto Giove’s Way e ancora di più il progetto CxC, hanno una storia molto giovane. Essi nascono da una idea prima intuita poi elaborata e condivisa che ogni volta cresce, si evolve e si trasforma. Questo processo di evoluzione è tanto evidente quanto sorprendente; esso si manifesta con una tale chiarezza che impone a promotori, organizzatori e partecipanti di mettersi continuamente in gioco per stare al passo. Finora infatti abbiamo ritenuto che l’energia di questa iniziativa fosse talmente potente e strabiliante che, non solo fosse di fatto riservata a chi veramente si sentiva attratto e pronto a mettersi in discussione, ma anche che occorresse far intercorrere del tempo fra un appuntamento e l’altro. Questo è il motivo per cui mai prima d’ora avevamo pensato di poter concentrare l’intero percorso Conoscere per Cambiare in un intero fine settimana, dal venerdì alla domenica. Tuttavia a conclusione del ciclo autunnale degli appuntamenti CxC, presso il centro OCRA a Montalcino e il Centro Bliss a Grosseto, noi tutti abbiamo percepito un cambiamento, un salto di livello. L’esigenza è nata da chi, costretto dagli imprevisti, non ha potuto, con rammarico, concludere il percorso. Da qui la richiesta spontanea è stata accolta prontamente e con entusiasmo, prova ulteriore che i problemi sono in concreto vere opportunità se si è pronti a guardare oltre.
Da venerdì 12 gennaio 2018 alle ore 9,30 a Torrenieri (SI) via Romana 139, c/o Az. Agr. il Poggio, inizierà il weekend che condurrà tutti i partecipanti a ricevere l’attestato di Ambasciatore GrRES.
Inizieremo Venerdì 12 con “CxC-1 Percezioni e Bisogni”, parleremo dei fondamenti della vita e di come la realtà quotidiana ci impone di adattarci a delle contraddizioni che ci obbligano a rinnegare noi stessi.
Sabato 13 gennaio con “CxC-2 La Linea del Tempo e l’Evoluzione” comprenderemo non solo le cause storiche delle incoerenze del nostro presente ma anche il profondo senso spirituale ed evolutivo della fase storica che stiamo vivendo per quanto questa sia apparentemente contraddittoria e distruttiva. Una volta compreso dove siamo, come ci siamo arrivati e quale è il senso del nostro essere qua.
Domenica 14 gennaio con “CxC-3 Creare il Futuro Ora” sveleremo una soluzione tanto semplice da realizzare quanto risolutiva e straordinaria per manifestare liberamente noi stessi e la perfezione di cui siamo portatori.
Un week-end intero, una sfida cui ci sentiamo pronti, un tuffo nella consapevolezza che sarà, ne siamo certi, un altro salto di livello verso la nostra evoluzione consapevole.
Avremo la possibilità di pranzare in loco e di sfruttare al meglio il tempo per la condivisione e lo scambio di idee e di riflessioni. Date le ridotte dimensioni della sala è necessario riservare quanto prima.
Buona Evoluzione a tutti!
Prenotazioni e info:
+39 349 7423824 (Stefania)
info@giovesway.org
Ti è piaciuto questo articolo? Rimani in contatto con noi.