DAT
Denaro e Abbondanza in Transizione

Gestisci il tempo, crea prosperità e trova il tuo progetto di vita

"Il dono più prezioso che puoi fare agli altri è il valore inestimabile della tua unicità."

“Denaro e Abbondanza in Transizione” è un seminario completo e integrato che ti permette di cambiare prospettiva sulla tua condizione di vita personale e professionale. Grazie a questo cambio di percezione potrai attivare le risorse necessarie per realizzarti verso ciò che desideri. Un approccio unico e innovativo alla gestione del tuo tempo, degli impegni quotidiani e del denaro. “Denaro e Abbondanza in Transizione” è il risultato di molti anni di gestione aziendale di successo per offrire strumenti e competenze imprenditoriali al servizio del progetto più importante per te: LA TUA VITA.
Un vademecum pratico arricchito da interazioni, giochi e condivisione, verso un modo più efficace e positivo per relazionarci con i soldi e con il benessere materiale. Individueremo e trasformeremo i limiti e le credenze sabotanti che ci impediscono di attrarre la ricchezza nelle nostre vite. Creeremo in maniera semplice le condizioni per avere una vita in cui l’abbondanza di tempo, di denaro, di relazioni sane e gratificanti sia la normalità. Saremo pronti a vivere al meglio di noi stessi questa fase di profondo cambiamento economico, culturale e spirituale.

Partecipa al seminario DAT - Denaro e Abbondanza in Transizione
06 e 07 Giugno 2020

UN’OPPORTUNITÀ PER TE

In questo momento di difficoltà che noi tutti stiamo vivendo, al fine di elevare la coscienza collettiva e condividere conoscenze e strumenti utili a gestire al meglio la nostra quotidianità, APS Giove’s Way ha deciso di organizzare ON-LINE (su piattaforma ZOOM) il seminario DENARO e ABBONDANZA in TRANSIZIONE. Visti minori costi organizzativi in termini di logistica e di trasferta, il contributo richiesto per partecipare è di soli 130€ invece di 250€ ivi inclusa la tessera associativa Giove’s Way. Se senti di essere in risonanza con i temi che trattiamo e desideri essere presente all’incontro in programma il 6 e 7 Giugno, sei benvenuto/a. Conferma la tua presenza entro il 31 Maggio 2020.


Se desideri maggiori informazioni o ritieni che il contributo richiesto sia superiore al tuo budget e vuoi comunque partecipare, troveremo insieme una soluzione CONTATTACI


Temi
- Il denaro: limiti e opportunità.
- Tempo produttivo e tempo di vita.
- Il potere della libertà.
- Il valore del servizio.
- Il tuo valore: chiedere e ricevere.
- Come realizzare il tuo progetto di vita.
- Abbondanza, ricchezza e prosperità.
- Le strategie semplici e pratiche per gestire la tua vita al meglio.

Cosa riceverai
- Individuerai e trasformerai le tue credenze limitanti su denaro, abbondanza e felicità.
- Attiverai la tua creatività.
- Individuerai nuove semplici strategie per concretizzare ciò che desideri.
- Riceverai schemi semplici e chiari per gestire in maniera ottimale il tuo tempo.
- Darai spazio e dignità a te stesso e a ciò che ti piace.
- Avrai l’attitudine dell’Eccellenza in ogni cosa che fai.
- Percepirai il tuo valore: saprai come chiedere e ricevere con gratitudine.
- Contatterai il tuo progetto di vita e come realizzarlo in maniera semplice.

Il seminario Denaro e Abbondanza in Transizione è parte del percorso di formazione e autoconoscenza