“Tutto ciò che puoi immaginare la natura lo ha già creato”
A. Einstein
Un futuro diverso e migliore è possibile. Costruiamolo, concretizziamolo cominciando a vivere la nostra vita in modo nuovo e con nuove priorità.
Faremo tutto questo attraverso la nostra immaginazione. Immaginare un obiettivo chiaro, definisce una meta verso cui dirigersi. Comprendere e trasformare i vincoli che ci impediscono di giungere a destinazione sarà il passo successivo. Questo corso si presenta come un percorso cognitivo/spirituale verso una nuova consapevolezza di sé, del proprio ruolo nell’evoluzione e delle proprie potenzialità nel realizzare ciò che desideriamo. Un percorso verso un obiettivo possibile proprio perché siamo in grado di immaginarlo. Un percorso in cui possiamo stabilire non solo la meta, ma anche quale strada percorrere.
Le conoscenze e le tecniche offerte e presentate durante il percorso Conoscere per Cambiare rappresentano il risultato di anni di studi, ricerche, passione e curiosità che ha condotto ad integrare questi ed altri contributi in maniera chiara e comprensibile. Il nostro obiettivo è quello di divulgare una nuova consapevolezza sulla Vita e sulla nostra esistenza.
I Corsi/Percorsi Conoscere per Cambiare sono strutturati in modo da creare le condizioni ideali affinché chi vi partecipa sia completamente a proprio agio, requisito di base per favorire l’apprendimento e l’esperienza. Sul modello di interazione delle “Transition Towns” saranno disponibili cibo e bevande da consumare durante tutta la durata degli incontri, ovviamente nel rispetto di degli altri partecipanti e dei relatori. Ampio spazio sarà lasciato alle domande e all’interazione diretta sia fra i partecipanti sia con i relatori. La durata di ciascuno degli incontri è di circa 4 ore e mezza, dalle ore 18 nei giorni in calendario. (prossima data: 1 luglio 2016).
Viene richiesto un contributo individuale di 30€ necessario a coprire i costi del buffet e dell’organizzazione. Qualora il contributo richiesto ti sembri inadeguato ma vorresti comunque partecipare, contattaci. Siamo certi di poter trovare una soluzione.
Ricordiamo infine che l’associazione Giove’s Way svolge le proprie attività ricorrendo all’autofinanziamento e ai contributi liberali. Qualunque ulteriore donazione per contribuire alle spese dei progetti in programma è benvenuta e apprezzata.
Ti è piaciuto questo articolo? Rimani in contatto con noi.