Le costellazioni familiari sono una straordinaria e preziosa possibilità di esplorare e prendere coscienza del nostro inconscio, personale e familiare. Ci aiutano ad osservare le radici dei nostri disagi e ci offrono l’opportunità di una concreta guarigione personale e sistemica, attraverso la consapevolezza. Attori sulla scena della vita, interpretiamo ruoli che ci consentono di portare alla luce informazioni uniche e speciali, legami invisibili che ci impediscono di muoverci verso ciò che desideriamo. In questo seminario ci divertiremo a scoprire alcuni tasselli fondamentali del nostro percorso di vita, per cambiare in meglio la nostra esistenza, qualsiasi sia il tema o il trauma che abbiamo da risolvere.
Maggiori info – Valentina: +39 377 6943588
Valentina Fanfoni: Facilitatrice in Costellazioni Familiari ad approccio Immaginale, scuola Selen Calloni Williams. Counselor ad indirizzo Erboristico presso Accademia Arti Erboristiche di Roma. Percorso di approfondimento di antiche pratiche yogiche e sciamaniche con Virginia Vandini, direttrice della scuola di Counseling Umanistico e Presidente dell’Associazione “Il Valore del Femminile”. Consulente del Colore Aura-Soma ® Body Care per la cosmesi AEOS. Floriterapeuta Bach, Himalayani, Australiani – Massaggio Connettivo-Articolare metodo TEV del C.R.E.S.S. (Centro Ricerche Energie e Sistemi Sottili). Ambasciatrice GrRES.
Il seminario si terrà in Via Romana,139 c/o Az. Agr. Il Poggio – Torrenieri
dalle 10:00 alle 18:00 con pausa pranzo ore 13:00
Quota di partecipazione 35 €
Contributo per il pranzo 10 €
Prenotazioni – Lucia: +39 333 8716158
Si consiglia di indossare abbigliamento comodo, portare una coperta e un tappetino/cuscino.
Date le ridotte dimensioni della sala i posti sono limitati. Ti preghiamo di confermare la tua presenza entro domenica 18 marzo.
L’evento è organizzato in collaborazione con APS Giove’s Way
Ti è piaciuto questo articolo? Rimani in contatto con noi.