Boom - Viva la Vita - Il primo romanzo di Giovanni Maccioni - Gioves'Way

BOOM

Viva la Vita

La cosa che più mi appassiona della Vita è lasciarmi stupire.
Non l’ho capito subito però, ho dovuto attendere l’occasione giusta, quella in cui non ne potevo proprio più e sono fuggito. Si sa! Quando scappi, arranfi le prime cose che hai sotto mano e vai via… Non ne sai un accidente di cosa troverai, sai solo che quello che hai non lo vuoi più.
Solo quando ho smesso di fuggire e mi sono sentito abbastanza al sicuro ho potuto fermarmi, tornare a respirare e lasciarmi stupire dalla realtà. Così è iniziato tutto, sdraiato nell’abitacolo di un pullman che mi conduceva chissà dove.
Quello che è successo dopo mi ha fatto scoprire qualcosa di importante. Qualcosa che sento può portare valore nella vita di ognuno… Il profumo dolce, inebriante, potente della LIBERTÀ. Se anche a te piace lasciarti stupire voglio raccontarti questa storia perché è il momento di mollare gli ormeggi, spiegare le vele e lasciare che il vento accompagni il tuo volo.

 

Giovanni Maccioni

Giovanni Maccioni è un uomo che si diverte a scrivere, indagare, avviare progetti di avanguardia, esplorare modelli economici alternativi, facilitare la nostra evoluzione attraverso il metodo PSYCH-K®️.
La sua passione è diffondere e costruire un contesto nuovo che favorisca la piena manifestazione del potenziale inespresso di ognuno di noi.
Oggi Giovanni è Ambasciatore di Pace, collabora con l’Osservatorio Internazionale dei Diritti Umani ma soprattutto, si sente grato per essere attore protagonista della sua Vita.

“Prima di iniziare il tuo viaggio chiediti cosa ti spinge a metterti in cammino”

Giovanni Maccioni

TESTIMONIAL

  • Mi ha letteralmente catturata. Prezioso, illuminante e coinvolgente. Un viaggio attraverso l'India ma soprattutto dentro te stesso.
  • Un modo diverso per farti aprire gli occhi su molti aspetti della vita, consiglio di leggerlo!!!!