La cosa che più mi appassiona della Vita è lasciarmi stupire.
Non l’ho capito subito però, ho dovuto attendere l’occasione giusta, quella in cui non ne potevo proprio più e sono fuggito.
Si sa! Quando scappi, arranfi le prime cose che hai sotto mano e vai via… Non ne sai un accidente di cosa troverai, sai solo che quello che hai non lo vuoi più.
Solo quando ho smesso di fuggire e mi sono sentito abbastanza al sicuro ho potuto fermarmi, tornare a respirare e lasciarmi stupire dalla realtà. Così è iniziato tutto, sdraiato nell’abitacolo di un pullman che mi conduceva chissà dove.
Quello che è successo dopo mi ha fatto scoprire qualcosa di importante.
Qualcosa che sento può portare valore nella vita di ognuno… Il profumo dolce, inebriante, potente della LIBERTÀ.
Se anche a te piace lasciarti stupire voglio raccontarti questa storia perché è il momento di mollare gli ormeggi, spiegare le vele e lasciare che il vento accompagni il tuo volo.
Giovanni Maccioni è un uomo che si diverte a scrivere, indagare, avviare progetti di avanguardia, esplorare modelli economici alternativi, facilitare la nostra evoluzione attraverso il metodo PSYCH-K®️.
La sua passione è diffondere e costruire un contesto nuovo che favorisca la piena manifestazione del potenziale inespresso di ognuno di noi.
Oggi Giovanni è Ambasciatore di Pace, collabora con l’Osservatorio Internazionale dei Diritti Umani ma soprattutto, si sente grato per essere attore protagonista della sua Vita.