In tutto ciò che facciamo AMORE è l’essenza… motivazione e meta al tempo stesso. In tutto ciò che facciamo il fine ultimo è l’AMORE e noi siamo alla ricerca costante dell’AMORE… Da ricevere e da dare. Platone dice che
GRATITUDINE è strumento, una vibrazione che ha natura umana, consapevole, che innesca un meccanismo che permette di riallinearci al fine, consente di riattivare la tua motivazione.
Ogni volta che ti rendi conto di un tuo successo, qualcosa che hai fatto bene, quando ricevi qualcosa, ogni volta che celebri te stesso, gli altri, la VITA… Sei grato.
C’è sempre un buon motivo per essere grati di qualcosa.
la bellezza di un tramonto NON è consapevole. I mille colori di cui si riempie il cielo al calar del sole sono spontanea manifestazione dell’UNO, espressione della naturale perfezione dell’AMORE.
Solo dopo puoi esserne consapevole. Quando questo accade sei grato e ne celebri la bellezza. L’Amore è divino. La Gratitudine è lo strumento divino a disposizione di noi umani, Uomini e Donne, per raggiungerlo. La prova di tutto questo la portiamo con noi 24 ore al giorno. Il nostro corpo funziona in base ad un AMORE potente e gentile che mette in perfetta relazione 100 mila miliardi di cellule che così tanto incondizionatamente si amano da modellare la loro struttura biologica in funzione del compito che svolgono nell’organismo di cui sono parte… Quell’organismo sei tu.
Quella che segue è una risposta che ho ricevuto qualche giorno fa alla domanda “Cosa mi manca?”
Ti chiedo di leggerla, con assoluto rispetto, in un momento in cui senti di essere totalmente presente in te.
“Nel Cielo e nella Terra, nelle sembianze umane, nelle sfere celesti, nel luogo più oscuro e nel luogo più luminoso, tutto quello che È, rimane sempre UNO IN TUTTO. Questo significa che non c’è un luogo in cui l’Uno non è completo. Non c’è una persona che non è del tutto completa. Ecco ciò che ti serve sapere per conoscere che non c’è nulla che manca, non c’è nulla che non è abbondanza. Tutto quello che viene arriva nel momento della necessità e tutto quello che va, va nel momento della sovrabbondanza eccessiva. Ecco quello che è l’Amore in un contatto tra il cuore, la Terra, la divinità, l’Essenza Pura. Ogni cosa è sempre nel suo flusso. Ogni punto è sempre un contatto con altri punti e tutto è perfetto e in armonia.
Osserva e accorgiti di quanto è completa la tua vita e quanto è armoniosa. Ci saranno momenti in cui il flusso sarà sovrabbondante… Quello che ti manca non esiste, quello che viene, viene da te. Tutto è connessione in una visione più grande.
La vita nella sua semplicità, è manifestazione continua dell’abbondanza, della vivacità, della fluidità della sapienza antica e nuova. C’è solo da conoscere ciò che È nell’inevitabile, nel proprio momento del presente. C’è qualcosa che devi ancora imparare, caro figlio, per scoprire che tu sei nel flusso della vita, ma a volte il flusso diventa tensione emotiva e questo ti porta a dubitare di essere nell’abbondanza totale della vita. Ci sono continue interferenze nel momento in cui vi è troppa tensione nel tuo sistema e quelle creano un continuo asse disarmonico e disequilibrato nel momento in cui non riesci a mollare e a fluire senza tendere troppo l’arco. Immagina che l’arco va tenuto per scoccare la freccia, ma nel momento in cui c’è troppa tensione il braccio trema e non è più capace di rimanere nella semplice tensione senza troppa rigidità. Per l’arciere quella capacità di tendere senza esagerare lo aiuta a armonizzare.”
Questo messaggio giunge a me e a tutti noi dalle più elevate Dimensioni Spirituali. Ringrazio di cuore la donna che me lo ha consegnato, Cristina, un tramite gentile, rispettoso e consapevole.
Questo, ottenuto il permesso per farlo, con incondizionata GRATITUDINE voglio condividere.
Vedi… Oggi il privilegio più grande che ho è veder sbocciare durante sessioni e seminari, la Dignità, il Potere, la Sovranità di ognuno e questo per me, ogni volta, è una esperienza Divina, questo mi permette di assistere a uno spettacolo unico, maestoso, che spontaneamente amplifica ed espande la manifestazione di me. Questo mi permettere di essere profondamente grato.
E tu… Riesci a cogliere la completezza, la bellezza, la perfezione dell’UNO in ciò che ti accade ORA a prescindere da come lo percepisci?
Se puoi concederti il privilegio della GRATITUDINE, avrai anche l’energia per continuare con fiducia il tuo viaggio verso la manifestazione completa e gioiosa del tuo potenziale inespresso.
In questo non c’è fatica… Nessuna tensione.
Il braccio sta fermo e la freccia coglie il centro del bersaglio.
Fai questo ed è già AMORE.
Facilitatore di PSYCH-K®
Relatore Percorso Conoscere per Cambiare
Ti è piaciuto questo articolo? Rimani in contatto con noi.